Policlinico Vittorio Emanuele II di Catania: la Fondazione FACE3D sostiene la Chirurgia Maxillo-Facciale con una donazione
La U.O.C. di Chirurgia Maxillo-Facciale del Policlinico Vittorio Emanuele II, l'Azienda Ospedelairo-Universitaria che ha visto il prof.Alberto Bianchi suo direttore dal 2018, aveva la necessità di mettere in campo risorse professionali in grado di poter eseguire l'attività complessa ed articolata che questo distretto chirurgico impone.
Il Prof. Alberto Bianchi, in carica fino al 2017 alla U.O. di Chirurgia Maxillo-Facciale del Policlinico S.Orsola di Bologna, ha esposto alla Fondazione FACE3D questa necessità che rischiava di non poter essere esaudita in tempi brevi, con le conseguenti negative ripercussioni in ambito di pronta risposta curativa nei confronti della comunità.
La Fondazione FACE3D ha quindi deciso di effettuare una donazione da destinare al finanziamento di un incarico libero professionale della durata di 6 mesi, per un medico chirurgo specializzzato in Chirurgia Maxillo-Facciale.